Il dio sordo – Mia immortale amata

Grazie di essere approdato qui. [click on the E-BOOK PAGE for English]

L’unico scopo di questo blog è promuovere questo romanzo su Beethoven:

Il dio sordo – Mia immortale amata.

Ritengo che il miglior biglietto da visita per questa lunga ed intensa storia sia il booktrailer:

This is the version with English subtitles:

This is the book trailer for the English version:

Un accenno circa quello che troverete nelle varie pagine.

ABOUT:

Sinossi e Prefazione del libro.

LETTURA LIBRO A PUNTATE a cura di INES ANGELINO

GENESI:

La lunga ricerca di un editore, all’insegna di prudenza, inesperienza e delusioni, culminata infine nella scelta dell’auto-pubblicazione.

INTERVISTE:

Le interviste all’autore di Roberto Sonaglia (realizzatore del booktrailer e direttore della rivista on-line Creativity Papers) e di Iole Filosa

MUSICA:

Due video che narrano in forma di audio-racconto 2 episodi importanti della storia.

BAGLIONI:

Il perché della dedica al popolare cantautore.

EBOOK:

Qui troverete le indicazioni per scaricare la versione ebook da Amazon e da altre piattaforme.

CONTATTI:

Indicazioni per acquistare il libro in formato cartaceo.

21 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ombraditetto
    Dic 16, 2011 @ 08:34:02

    Bello il booktrailer!
    Hai fatto un’ottima scelta, Antonio, sono molto felice per te!
    Un abbracio.

    Rispondi

  2. Caterina Scarano.
    Dic 16, 2011 @ 19:05:58

    Ciao Antonio! Ti manderò presto un’e-mail, volevo solo darti qui un in bocca al lupo per il tuo libro e il tuo blog! A presto. Caterina

    Rispondi

  3. Alberto
    Dic 16, 2011 @ 20:00:21

    In bocca al lupo!

    Rispondi

  4. lucia
    Dic 17, 2011 @ 21:30:33

    Stupendo 🙂 Complimenti

    Rispondi

  5. Sabino Manzo
    Feb 02, 2012 @ 17:49:04

    Salve sono Sabino Manzo direttore del Florilegium Vocis le faccio i miei complimenti anche se non ho ancora letto il suo libro, perchè mi sembra un’idea molto interessante. Spero di trovarlo presto e di leggerlo.
    Buon lavoro

    Rispondi

  6. Trackback: A Piano di Sorrento (NA) due appuntamenti beethoveniani martedì 13 e domenica 18 novembre | criticaclassica
  7. Lussy60
    Dic 05, 2012 @ 17:34:53

    ottima idea Antonio.era da un po’ che non venivo sul tuo blog!!!

    spero che in tanti leggano il tuo libro io da quello che mi hai fatto leggere l’ho trovato molto bello..

    un abbraccio ad un vecchio amico

    Rispondi

  8. Patrizia Salvi
    Mar 28, 2013 @ 11:29:05

    Buongiorno! Strano libro, strano modo di venirne a conoscenza, piacevole lettura e grande interesse nei riguardi del “dio sordo”. Mi sta davvero intrigando. Grazie. Patrizia

    Rispondi

    • antonioscotto
      Mar 28, 2013 @ 11:41:34

      Buongiorno a lei Patrizia. Sono felicissimo che il libro le stia piacendo 🙂 L’apprezzamento dei lettori è il mio ossigeno, visto che tutti gli editori e gli agenti che ho contattato ritenevano che il pubblico non si sarebbe mai interessato a questa storia. Quindi può immaginare che soddisfazione siano per me le sue parole. Grazie davvero per avermi premiato con la sua fiducia.

      Rispondi

  9. Patrizia Salvi
    Apr 02, 2013 @ 14:34:30

    Antonio (se mi posso permettere), ho appena finito il libro. Passo la vita a spiegare a mio figlio che ciò che chiamiamo “Storia” corrisponde al vissuto degli uomini che l’hanno fatta e questo libro conforta la mia tesi. Grazie dell’affresco che ho appena finito di leggere e, sempre se mi posso permettere, dia una bacchettata a quegli editori e agenti che, forse, si sono troppo adeguati alla superficialità della triste epoca che stiamo vivendo. Complimenti e al prossimo libro!
    Patrizia

    Rispondi

    • antonioscotto
      Apr 02, 2013 @ 15:09:54

      Patrizia, lei ha acquistato il libro, quindi ha acquisito il diritto di permettersi quello che vuole. Che poi siano complimenti, non può che riempirmi di gioia, sia perché ha apprezzato il lavoro letterario, sia per la lancia spezzata in favor mio in faccia agli editori ahahahhah… GRAZIE ancora e sempre per avermi accordato la sua fiducia 🙂

      Rispondi

  10. elena
    Lug 08, 2013 @ 12:20:49

    Ciao Antonio, ho scoperto ora il tuo blog, rinnovo i complimenti per il tuo bel libro, che, come sai, sto leggendo con gusto. Complimenti anche per come hai impostato il blog

    Rispondi

Lascia un commento